Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
db27 ha detto:vorrei sapere realmente chi ha una videcamera Avchd e che tipo di computer ha e cosa bisognerebbe acquistare per fare l'editing in minor tempo possibile.vero che e' cosi'difficile da montare?il tempo di rendering
?ciao e grazie
risoluzione 1980x1080 AVCHDdb27 ha detto:grazie per la risposta ma volevo chiedere,per tempi ancora minori?e parli sempre di un filmino montato con musiche ed effetti?vari inceppamenti con rendering?in termini di risoluzione e di qualita' masterizzare su un dvd normale o in un bluray quale sarebbe la differenza?in un dvd normale quanti minuti lin HD ci entrano?grazie
ciao
vicius80 ha detto:strano....nell'altro post hanno detto che HDV a 40 megabit o a 15 megabit non si nota differenza...
vicius80 ha detto:-Supponendo di passarlo in blu ray (mpeg 2 a 40mbit) non servono le due passate o migliorano sempre qualcosa?
Mi è stato detto che la HV30 ha la possibilità di ri-passare il montato su nastro, a 40mbit un filmato di due ore quante cassette si prende?
I bluray dei film che acquistiamo sono quasi tutti fatti da 35mbit in su, ma sono fatti in HDV o ACVHD?
Non è così, forse volevano dire che non vi è divverenza tra un file mpeg2 a 40mbit e un file avchd a 15 mbit. Ma la diffeenza, credimi, c'è e si vede anche se ciò non vuol dire che il file avchd sia inguardabile anzi direi che il risultato è miracoloso visto il poco bit rate utilizzato. Se fosse possibile spingere il bit rate avchd sino a 20 mbit allora probabilmente il risultato sarebbe equivalente (alla metà dello spazio utilizzato !!) ma purtroppo il programma Nero 8 che utilizzo mi permette di spingermi fino a 14 mbit.vicius80 ha detto:strano....nell'altro post hanno detto che HDV a 40 megabit o a 15 megabit non si nota differenza....![]()
![]()
Marco Marcelli ha detto:Quoto marcp ma aggiungo che se si masterizza su blu ray la qualità sale e di tanto. Io ho provato a creare sia dvd-avchd sia blu ray in mepg 2 a 40mbit. Ora se è vero che il dvd-avchd è molto buono (specie in scene ben illuminate) con il blu ray la maggior qualità e minor compressione è palpabile e evidentissima.
UnNamed ha detto:Scusate ma credo di non aver capito: quale videocamera registra fino a 40mbit? E con quali modalità?