• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Editing Canoplus scermata verde

onizuka25

New member
Messaggi
49
Ciao!
sono un neofita dell'editing video...
Ho scaricato dal sito la versione demo di Edius sia NEO che PRO ma in ambedue le versioni i video più lunghi di mezz'ora, dopo alcuni minuti danno una schermata verde all'interno dei delle miniature.
Sapete dirmi perchè???
Acquisisco i video con una scheda iper-amatoriale "Lifewiev - gold" giusto per passare video o registrare trasmissioni sul pc.
 
Top