• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Editare files formato TS con audio multicanale

lucacini

New member
Messaggi
347
Località
Firenze
Vorrei editare e tagliare dei filmati memorizzati in formato .TS

Vorrei usare un sw di editing che mi permetta di mantenere la definizione video 1920x1080 e anche quella audio AC3 a 6 canali (5.1).

Quelli che ho trovato (per esempio AVS) mantengono la definizione video, ma in audio escono solo con 1 o 2 canali...

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie.
 
Top