• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Edirol r-09 - Zoom h2 e Zoom h4

brass

New member
Vorrei comprare un registratore digitale.
Avevo visto questi 3 modelli che mi interessavano, anche se il mio budget massimo mi permette di comprare uno dei 2 ZOOM, l'edirol è fuori portata.

Vorrei però sapere se qualcuno li ha provati o li possiede e cosa ne pensa( pregi, difetti ecc.)

brass ha detto:
nessuno ha uno di questi registratori ?
nel forum c'è una sezione + adatta ?

Ciao che utilizzo ne faresti?(registrazioni live,reg. chitarra,scuola,etc)
i nuovi zoom sono molto validi,certo l'Edirol e' piu' professionale e anch'io l'avevo valutato,ma il prezzo e' decisamente piu' alto.
Io mi trovo bene con un iRiver h100 che e' un lettore mp3 che registra molto bene e ha la possibilita' di collegare un mic. esterno per una qualita' simile al cd.
Ciao

l'utilizzo dche ne farei sarebbe di registrare concerti sopra tutto in locali non molto grandi.
Se ho capito bene tutti e 3 i modelli hanno microfoni a condensatore ma l'h2 non ha le prese xlr che invece ha l'h4
H2 supporta sd fino a 4gb e l'h'4 fino a 2Gb.

L'h2 è il + nuovo dei 3 se non sbaglio...dovrebbe quindi essere è competitivo come rapporto qualità prezzo ?