ed Apple inventò il Media Center .... :)

artyfra

New member
Proprio in questo momento , Steeve Jobs , sta presentando un'anteprima (prototipo) di prossima uscita...

dimensioni di un iMac Mini due HDMI etc....

nome iTV ...

vi invito a leggere il KeyNote che proprio in uqesto momento si sta svolgendo :D

http://www.macitynet.it/keynote/

Ciau ..........
 
ecco in anteprima

AppleSpecialEvent017.jpg


AppleSpecialEvent022.jpg


da notare dovrebbe essere compatibile anche con windows: la cosa fondamentale e' che per il funzionamento si deve interfacciare ad un computer (pc o mac) on installato itunes

imo con questa mossa e con il fatto che d'ora in poi gli aggiornamenti dell'ipod passeranno tutti da itunes stanno cercando di allargare al massimo il parco utenti di questo programma.
 
togli pure lo 'speriamo'... si connette via wi-fi (anche se ha una porta lan disponibile... che se si arriva con un cavo e' sempre meglio imo)
 
One more thing...

un prodotto che arriverà nella prima parte del 2007, uno box wireless che permetterà di inviare i filmati alla televisione; il box è come il Mac mini, iTV si chiamerà (nome di progetto), usb, ethernet, wireless, component video, optical audio, hdmi, rca audio, comandabile dall'Apple Remote

Sia Mac che PC, 299$

dsc_0997.jpg


dsc_1010.jpg


dsc_1014.jpg


dsc_1016.jpg


dsc_1011.jpg


dsc_1013.jpg
 
Mi fa paura una cosa solo:
sara sicuramente legato ai contenuti di itunes e prossimamanete alla distribuzione dei film che faranno con la stessa tecnologia. Quindi secondo me è una scatola chiusa. Se poi invece ci puoi fare quello che vuoi come un normale htpc bene altrimente viva linux e il mondo libero e se lo mettano nel c...lo.
 
A scanso di equivoci, lo scatolotto non è un HTPC né un Media Center ma un Media Extender e come tale per forza di cose dipendente dal PC su cui sono archiviati i contenuti.

Questo in particolare si appoggia alle funzioni di iTunes 7, che dalla presentazioni vista ieri e da quello che sto vedendo ora sul mio Mac, è una vera bomba. Assolutamente superiore a qualsiasi altro gestore di contenuti multimediali esista.

Poi chi vuole meno funzioni può usare qualcos'altro, tipo le soluzioni Pinnacle ShowCenter 1000g ShowCenter 200.

Ciao.
 
il Media Extender è proprio quello che serve a me...
ho un case di 24kg che è praticamente impossibile da mettere accanto alla tv.

documentandomi su questo prodotto pero' ho visto che non c'e' solo la Pinnacle come valida alternativa all'apple...ci sarebbe anche l'xbox 360

prima che apra un 3d a questo proposito...
credete che la xbox possa essere un buon media extender??
a parte il non poter scaricare i film da internet che non mi interessa minimamente (itv permettera' di scaricarli solo a risoluzione 600x400 per essere compatibile con l'ipod) è dotata sia di porta ethernet e connessione wifi :)
 
Top