Apple scatena sempre guerre di religione sin dal tempo di "real man don't use icon" e crea stress e frustrazione in chi .... non ce l'ha.
In realtà l'IPhone (lo uso con soddisfazione da appena uscito in italia) è, oltre ad un telefono, il miglior terminale internet ultrasportatile che esiste, ha tutta una serie di applicazioni utilissime anche per chi viaggia gratuite o a prezzi irrisori su I-tunes (tipo ad esempio Around-me o la Guida Michlein).
Di una comodità incredibile (manca un numero telefonico ? vai sulle pagine bianche via internet o su google lo trovi sicuro).
Costruito in maniera ineccepibile poi.
Certo fino ad ora la mancanza di funzioni come gli MMS o l'impossibilità di mandare messaggini "in serie" (tipo gli odiosi auguri di capodanno riciclati pseudo ironici noiosissimi) o di scambiarsi col bluethoot qualche suoneria improbabile scontentava magari qualche teen ager ma ..... seriamente ,,,, che te ne fai dell'MMS tra l'altro costosissimo se puoi fare e-mail gratis ?
Comunque questo aggiornamento introduce queste funzioni ed è normale che venga prima rilasciato ai programmatori come kit di sviluppo in versione beta proprio per testarlo e sviluppare nuovi applicativi.
Poi .... dimenticavo .... non ha windoz
Comunque son contento che molti odiano la apple e considerano idioti tutti quelli che usano prodotti apple, specialmente in un mondo sempre più competitivo.