Retrovertigo
New member
Nessuna sorpresa tra i titoli, ad eccezione forse di "hostel" che presumo esca il 23 ottobre (e non il 23 agosto)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' vero, ma gli HD-dvd (che dovrebbero godere per il primo anno di costi di produzione inferiori) a quanto li venderanno ? 17 euro ??!!!mammabella ha detto:.... Anche i prezzi mi sembrano ottimi ...
Plastictree ha detto:Sarebbe utile sapere se usano la vecchia compressione Mpeg2 o la piu' efficiente MPEG4... speriamo che abbiano anche le colonne sonore in True HD... non ho un buon ricordo dei primi DVD lanciati in Italia...
Comunque poi per un mese intero ci impariamo a memoria la copertina e il suo retro perche' sara' l'unica cosa che potremo fare prima del lancio della PS3 (sempre che Sony rispetti i tempi...)
Purtroppo dalle prime indiscrezioni sembra che saranno dischi a singolo strato con compressione mpeg2
In pratica, se ho capito bene, tu preferiresti dover comprare 2 lettori HD separati (oppure uno multistandard) piuttosto che avere tutti i titoli su un unico formato HD?Monsters & Co. ha detto:figuriamoci se poi ci si mette anche il dilemma di scegliere tra stesso titolo ma con due FORMATI diversi!! Spero che dato che un film sia di diritto di una casa cinematografica, spero che almeno esca solo esclusivamente in un formato solo.... sbaglio?
Monsters & Co. ha detto:Ma fatemi capire una cosa.... quando ci saranno i doppi standard/formati (HD-DVD e BRD), mica uscira' lo stesso titolo in tutti e due i formati spero.... no perche' gia' abbiamo le idee confuse per i nostri Hardware, figuriamoci se poi ci si mette anche il dilemma di scegliere tra stesso titolo ma con due FORMATI diversi!! Spero che dato che un film sia di diritto di una casa cinematografica, spero che almeno esca solo esclusivamente in un formato solo.... sbaglio?