• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Eccezionali !!!!!!!!!! anzi eccezionalissimimissimi !!! almeno x me

soloestetica

New member
Ragazzi oggi hgo fatto un giro per decidere che plasma regalarmi x il mio matrimonio e ho visto 2 apparecchi che secondo me sono meglio di Pioneer e Panasonic !!!
Quali...!!!
Ho visto un Loewe Xelos 42 e il nuovo Sony credo KE-P42XS1. Veramente fantastici.Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo.
Mi hanno detto però che entro il 15 settembre arriveranno tutti i nuovi modelli Sansung, LG, Philips e ho visto il nuovo Pio serie 436, praticamente uguale al 435 che sicuramente per fine settembre calerà un pochino.

soloestetica.it ha scritto:
....Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo......
Se solo pensi che poco piu' di un anno fa, modelli Top di quelle dimensioni stavano quasi il doppio !! :eek: :D

per me il pioneer 436 sara' sempre il top l hanno rivoluzionato nell elettronica non sara' uguale al precedente ! Solo non oso pensare al costo !