• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Eccezionali !!!!!!!!!! anzi eccezionalissimimissimi !!! almeno x me

soloestetica

New member
Ragazzi oggi hgo fatto un giro per decidere che plasma regalarmi x il mio matrimonio e ho visto 2 apparecchi che secondo me sono meglio di Pioneer e Panasonic !!!
Quali...!!!
Ho visto un Loewe Xelos 42 e il nuovo Sony credo KE-P42XS1. Veramente fantastici.Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo.
Mi hanno detto però che entro il 15 settembre arriveranno tutti i nuovi modelli Sansung, LG, Philips e ho visto il nuovo Pio serie 436, praticamente uguale al 435 che sicuramente per fine settembre calerà un pochino.

soloestetica.it ha scritto:
....Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo......
Se solo pensi che poco piu' di un anno fa, modelli Top di quelle dimensioni stavano quasi il doppio !! :eek: :D

per me il pioneer 436 sara' sempre il top l hanno rivoluzionato nell elettronica non sara' uguale al precedente ! Solo non oso pensare al costo !