• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Easy Living?..Lasciamo perdere

• Autore discussione Autore discussione gggg
  • Data d'inizio Data d'inizio

gggg

New member
Ho un 27" EL-2707 comprato, ahime, il 13/09/2005, l'ho portato in assistenza il 4/11/2005 e sono quasi 6 mesi che non riescono ad aggiustarmelo perchè dicono hanno mancanza di ricambi, è successo anche ad altri o sono l'unico sfigato.

Grazie

Giancarlo

Ti vorrei solo ricordare che se ci stanno impiegando troppo, per riparartelo, puoi chiedere che ti vengano rimborsati i soldi dell'apparecchio. Ci sono delle leggi che tutelano l'acquirente nei confronti di chi fa assistenza.
Magari informati prima proprio per sicurezza ma anche a "Mi manda rai3" si era parlato di questa cosa e la ragione era dalla parte degli acquirenti sfortunati.
Vacci deciso e fa valere i tuoi diritti.

"La legge prevede che il termine per riparare il bene o sostituirlo debba essere “congruo”, tenendo conto soprattutto della natura del bene e del motivo per cui il consumatore lo ha acquistato."

Generalmente per congruo vengono considerati 28 giorni lavorativi.
Vai a tirare le orecchie al rivenditore.

Hellas ottima firma :D