• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e' sparito il servizio payperwiew

selgiu

New member
Messaggi
7
salva a tutti. Ragazzi se potete aiutarmi, ho comprato un paio di annia fa' un dtt worldsat dt5300 e per mancanza del segnale lo sto usando solo adesso.
si vedono tuitti i canali ma non riesco a vedere i servizi payperwiew in quanto se voglio acquistare un evento non mi appare la scritta acquista ok. ho inserito la scheda in un'altro dtt e mi diceva scheda illeggibile o danneggiata cosa posso fare? aiutatemi grazie.:(
 
e' sparito ilservizio payperwiew

scusami ma non nè capisco molto. ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che non è disponibile nessuna versione aggiornata o qualcosa del genere.
 
ma le carte LA7 e/o PREMIUM le hai attivate? sono scadute?
telefona al call center dei due network e te le fai abilitare o riabiltare.:)
 
è sparito il servizio payperwieiw

la carta mediaset premium scade il 30/06/2009 ed ù attiva in quanto ieri inella prova della tessera fatta a casa di un mio amico ho acquistato con la stessa il programnma grande fratello per un giorno.
 
Io ho un Nokia 310T. Quando ho inserito la scheda Mediaset mi dava non riconosciuta... Ho consultato il sito www.mediasetpremium.it dove sono riportati ui ricevitori abilitati e i relativi firmware necessari. L'aggiornamento del mio non era online, ma lo ho trovato sul sito nokia e caricato sul ricevitore con cavo seriale null-modem. Ora funziona tutto.

Prova anche tu a verificare se il tuo ricevitore e il suo firmware sono ok. Mediaset riporta come ultima versione software, e funzionante : Build V1151_5, online tra le 6 e le 10 del mattino..
 
e' sparito ilservizio payperwiew

grazie andybike, ho verificato la versione e non ù quella che mi hai mandato tu. dommattina farò l'aggiornamento credo che ci siamo.
grazie
 
mi e'sparito il servizio payperwiew

salve ragazzi,sono di nuovopunto ed a capo.
nel senso che ho provato ad effettuare l'aggiornamento del dt5300 ma mi dice aggiornamento non disponibile anche se nel sito mediaset premiumla versione del firmware e diversa. ho notato che il mio decoder ha il sistema irdeto - conax mentre la scheda usa il sistema nagra vuole dire qualcosa?
 
selgiu ha detto:
... ho provato ad effettuare l'aggiornamento del dt5300 ma mi dice aggiornamento non disponibile

L'aggiornamento del firmware via OTA richiede un segnale di antenna molto buono perchè essendo una operazione delicata non dovrebbe interrompersi per nessun motivo. Alcuni decoder sono tarati per impedire l'aggiornamento quando il segnale è basso o disturbato, perchè un aggiornamento andato male potrebbe evolvere nel blocco totale del decoder.
Se ti è possibile prova con un'altra antenna.
ciao
 
E' per questo motivo che ho aggiornato da computer scaricando dal sito Nokia il firmware corretto. Fai attenzione agli orari in cui dovrebbero avere il firmware in onda, casomai senti mediaset per conferma.

Non esiste il firmware sul sito del ricevitore? O magari può aggiornartelo l'assistenza tecnica...

Anche il mio nasceva Conax e, una volta aggiornato gestisce ora la scheda Nagra.
 
mi è sparito il servizio payperwiew

ho fatto l'aggiornamento all' ora indicato da sito mediaset con un segnale ottimo ma non proprio nulla.
non riesco a trovare il sito del produttore del worldsat 5300 qualcuno lo sa? :cry:
 
e' sparito ilservizio payperwiew

salve ragazzi,sono sempre io che disturbo.
mi sono collegato al sito francese della worldsat e non vedo nessuna possibilità di scaricare l'aggiornamento. ho scritto loro ma fino adesso non ho avuto risposta.
a questo puinto sono proprio costretto a comprarmi un'altro decoder?
Dimenticavo l'aggiornamento che ho provato a fare era con una qualità del segnale ottima ma non è successo nulla. :cry: :cry: :cry:
 
Top