• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

e se volessi acquistarne uno dove lo compro?

morodive

New member
Cercavo una tv per vedere quasi esclusivamente tv analogica o al massimo con decoder terrestre....avendo un sony triniton di orami quasi 20 anni cercavo un 46 pollici in su visto che lo guardo da circa 4 metri.......Visto che i plasma consumano molto, gli lcd non mi convincono per l'uso che dovro' farne, leggendo questo forum mi sta venendo l'idea di comprare un 50 pollici e per restare fedele al mio vecchio sony magari il Sony KDF-E50A11....il fatto e' che non so dove andare a vederlo di persona per rendermi conto di pregi e difetti (descritti molto bene in questo bellissimo forum).....l'alternativa sarebbe comprarlo a scatola chiusa on line il che non mi piacerebbe molto.....cercando in rete trovo solo un negozio on line che lo vende ma le grosse catene vendonosololcd o plasma?:confused:

oramai direi di si dato che il posto scarseggia e le persone non vogliono sti enormi mostri dentro casa ( io ne ho uno in sala hehehe )
I prezzi sono ottimi in relazione alle prestazioni ma tante' il mercato decide cosa deve progredire e cosa no.
Temo che ti tocchi fare l'acquisto a scatola chiusa ma per la TV SD non va poi malaccio anzi,ce l'ha un mio amico da anni oramai.
Preparati solo a cambiare lampada ogni tanto.