Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fadax ha scritto:
se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :
Fadax
fadax ha scritto:
se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :
Fadax
fadax ha scritto:
Fadax
niut ha scritto:
Uè MEMORIA CORTA
niut non si è mai presentato da nessuno senza le "pastarelle"
Guren ha scritto:
uhmmm se questo è il modo di presentarsi di Aldo quando va in visitadagli amici chissà cosa dovrò aspettarmi io che sono stato invitato a casa sua(a parte la moglie che ha minacciato di farmi vedere "Tra Cielo e Terra" per tutto il tempo solo perchè ho osato dire che non mi piace Oliver Stone
Aldooooo preparati che prima o poi decido di salire![]()