• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E se prendessi un ST50???

Voglio solo sapere che tv posso comprare 40'' - 42'' per vedere bene in SD non chiedo altro.

Dovresti prenderti un led tipo il Samsung ES8000 o ES7000 oppure il Sony HX855 che sono un pochino meglio del Panasonic GT50 in quell'ambito.
Oppure, se non hai grosse pretese, prenderti un televisore basico a risoluzione hdready.

Voglio solo sapere che tv posso comprare 40'' - 42'' per vedere bene in SD non chiedo altro.

Purtroppo molto dipende dal segnale in ingresso, qualsiasi tv non fa miracoli se il segnale di origine è scadente. Per il resto ci sono ottimi tv plasma ed ottimi tv lcd, dipende dai gusti e dal portafoglio!

I plasma 42 pollici buoni in SD si riducono agli hdready per LG e Samsung con anche i contro dovuti ad un televisore basico al quale oramai è relegato l'hdready.
Di full hd plasma in quel polliciaggio c'è solo Panasonic che quest'anno è migliorata in ambito SD ma che rimane inferiore (seppur non di molto) ai led che ho citato. Sempre ambito led ci sarebbero alcuni modelli Toshiba ed LG che fanno molto bene in SD.

Se avesse specificato 50/51 pollici avrei nominato i plasma Samsung ed alcuni LG, ma a lui interessa un polliciaggio più basso.

Poi ovvio che dipende dal segnale in ingresso ma penso che sia chiaro che ci si riferisca ad un buon segnale dtt in quanto neanche un "super scaler" farebbe miracoli con segnale scarso ma questo mi pare ovvio.

Ultima modifica: