lauretta77
New member
ciao ragazzi questo che ne dite?ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Innanzi tutto ... Benvenutalauretta77 ha scritto:
ciao ragazzi questo che ne dite?ciao
Il problema sta nella matrice che ha una risoluzione a mio avviso un po' bassinalauretta77 ha scritto:
ciao,grazie ma è occasionale(un regalo)devo proiettare da 3m circa e la mia visuale è a 3.30circa,non interessa arrivare a 2m di base ma l'uso sarà di tutto dal cinema ht play2 tv di tutto di +.siccome ho visto sto proiettore alla mw ed è 16:9 nativi avevo pensato fosse ideale x cinema.ciao grazie![]()
Non e' una questione di colori .... e' una questione di definizione dell'immagine.lauretta77 ha scritto:
grazie ancora x la tempestità,ma siccome dovro' guardarlo anche io non vorrei incappare in un bidone.lo so che è un po azzardato ma su quella fascia di prezzo non si puo' avere un proiettore con colori vivissimi?grazie![]()
BigLivius ha scritto:
Sicura che tu sia una ragazza? MMMho i mei dubbi, troppo tecnico il tuo linguaggio![]()
![]()