• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

E' possibile ... Giradischi - Home Theater

angelo76

New member
Messaggi
2
Scusate l'ignoranza, mi sto facendo un pò di cultura per acquistare un impianto home theater.

Vorrei sapere se è possibile collegare un giradischi moderno con l'impianto home theater e struttarne pertanto le potenzialità audio. Deve essere collegato con il lettore dvd oppure con l'amplificatore?. Corretto?

Cosa devo controllare per poter realizzare questo collegamento?

Grazie,

Angelo
 
Top