Ciao ragazzi!
Ritorno qui dopo tanti anni e due televisori acquistati grazie a voi
Ho cambiato casa ed è arrivato il momento di prendere il nuovo TV!
Subito vi dico che la distanza di visione è 3/4mt.
Ero spintissimo verso Hisense H55N6800, mi pare di aver capito qualità prezzo ottima.
Sono quindi ora a chiedervi il CONSIGLIONE!!!
Parliamo di:
Hisense H55N6800 - 678€ - più di 300€ meno degli altri, ci piace!
LG 55EG9A7V - 1.000€ - OLED, cool!
Samsung QE55Q6F - 1000€ -QLED, boooh???
Contando che più soldini rimangono in tasca e meglio è, ma non vorrei "dover" cambiare TV fra un paio di anni, cosa mi consigliereste?
EDIT: Dimenticavo il vostro DOMANDONE! Che cosa guarderai in "tele"? Ahimé non sarò da solo, quindi principalmente 31, 33, 56, insomma, tutti quei canali dove si parla di operazioni di riduzione dello stomaco, bambini con 3 o 4 teste, animali che migrano da qui a lì (ps. sì, avete capito, la mia dolce metà decide i programmi).
Ritorno qui dopo tanti anni e due televisori acquistati grazie a voi
Ho cambiato casa ed è arrivato il momento di prendere il nuovo TV!
Subito vi dico che la distanza di visione è 3/4mt.
Ero spintissimo verso Hisense H55N6800, mi pare di aver capito qualità prezzo ottima.
Sono quindi ora a chiedervi il CONSIGLIONE!!!
Parliamo di:
Hisense H55N6800 - 678€ - più di 300€ meno degli altri, ci piace!
LG 55EG9A7V - 1.000€ - OLED, cool!
Samsung QE55Q6F - 1000€ -QLED, boooh???
Contando che più soldini rimangono in tasca e meglio è, ma non vorrei "dover" cambiare TV fra un paio di anni, cosa mi consigliereste?
EDIT: Dimenticavo il vostro DOMANDONE! Che cosa guarderai in "tele"? Ahimé non sarò da solo, quindi principalmente 31, 33, 56, insomma, tutti quei canali dove si parla di operazioni di riduzione dello stomaco, bambini con 3 o 4 teste, animali che migrano da qui a lì (ps. sì, avete capito, la mia dolce metà decide i programmi).
Ultima modifica: