skel69
New member
Ciao, attualmente ho l'impianto che trovate in firma. La componente audio è utilizzata al 70% per film (BR) e 30% per musica (CD o relativi FLAC). Ho deciso di fare un salto di qualità e aggiornate il sintoamplificatore.
Budget stimato intorno ai 2.000€, ho fatto un po' di ricerche e mi sono focalizzato su questi modelli.
Ora mi farebbe piacere qualche consiglio sull'accoppiamento con i miei diffusori IL (considerati dai forum: "un po' difficili da pilotare"), o su esperienze personali di chi ha ascoltato o possiede qualcuno dei brand/modelli sopra elencati.
Budget stimato intorno ai 2.000€, ho fatto un po' di ricerche e mi sono focalizzato su questi modelli.
- Denon AVR-X5200W (avendo un Denon la timbrica rimarrebbe simile, e quella attuale mi piace)
- Yamaha RX A3040 (l'ho sentito suonare e mi piace, ma non usava i miei diffusori)
- Anthem MRX 510/710 (ottimo sistema di calibrazione)
- Marantz SR-7009 (il marchio non mente)
- Rotel RSX-1550 (?)
- Arcam AVR-380 (?)
- NAD T-757 (?)
Ora mi farebbe piacere qualche consiglio sull'accoppiamento con i miei diffusori IL (considerati dai forum: "un po' difficili da pilotare"), o su esperienze personali di chi ha ascoltato o possiede qualcuno dei brand/modelli sopra elencati.