• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' nato il Forum Assistenza tecnica e disservizi!!!

Psychorunner

New member
L'ho visto adesso :eek: !

nuovo8xn.jpg

Un arricchimento notevole del nostro AV Forum ;) !

e soprattutto un'arma in più per difendersi da chi vuole approfittare della sua posizione di forza...
walk on
sasadf

Emidio Frattaroli ha scritto:
Thanks!

C'è già una risposta di Epson per un thread di qualche giorno fa.

Emidio

Se ho capito bene.. adesso Tommypeo dovrà tenerci aggiornati sull'andamento della discussione...
Infatti.. è importante evidenziare gli esiti della segnalazione per premiare gli operatori che si comportano in maniera correttta.. e quelli che invece...

Ciao

Stefano

me ne sono accorto 5 minuti fa e devo dire che, guardando al volo come funziona, mi sembra veramente uno strumento molto intelligente, sia per i clienti dell'elettronica, sia per questo forum!
le marche costruttrici saranno moooolto più solerti nel darci ascolto... ne sono sicuro ;)

salutoni

matteo

Ottima idea,ed utilissimo.
Il modo in cui vien gestito poi,assolutamente trasparente
e corretto!
Un plauso all'ADMI

mauro

Ottimo Emidio, anche se come sai, non avrei imposto alcune limitazioni che tu hai adottato...
Comunque una sezione importante che rende questo forum sempre più un riferimento per gli appassionati italiani ;) .
Come in una vecchia pubblicita....

...sempre più in alto!!!!

Per carità.....

potrà avere qualche limite ma questo, se ben utilizzato, è un VERO e SIGNOR strumento per ricevere un aiuto.

Grazie.

Piccolo suggerimento:

Emidio, mi accorgo adesso che pur avendo specificato nel regolamento che per aprire una discussione bisogna mandare prima una mail, il tasto "nuova discussione" è cliccabile ed utilizzabile. Non sarebbe forse il caso di inibire comunque la possibiità di aprire una nuova discussione. Sarebbe un risparmio di tempo per voi moderatori che non sarete costretti a cancellare discussioni aperte senza autorizzazione.