E' nato Filippo!

antani

Active member
Con grande gioia vi comunico che alle 19.15 del 13 Maggio è nato il mio terzo bimbo, Filippo, Kg 4,3 di peso per 55 cm di altezza. Sarà anche lui appassionato di audio-video?

dsc05304b9vt.jpg

AUGURISSIMI !!! :p

Le gioie piu' belle della vita !! ;)

P.S. Visto che ci combinava l'antani tra un disguido e un arrabbiatura per lo schermo ?? :D

COMPLIMENTI !!

;)

Vivissime congratulazioni!!! e se te lo dico io, che domenica scorsa ho vissuto la tua stessa gioia e felicità di essere padre per la terza volta di un bimbo meraviglioso (il terzo anch'io) di 3,250Kg e 46cm.
E' sempre un'emozione inimmaginabile e che ci porta sempre incredibili emozioni...
Auguri ancora...
Francesco

Congratulazioni vivissime per il vostro terzo pargolo (Filippo e Giacomo), antani e frcantat!
Non siete di sicuro (parola di statistico! :) ) nella media nazionale, come papà "normali"...
Immagino la vostra soddisfazione!
Ancora felicitazioni!
C.

Grazie ciesse, non vorrei "usurpare" il 3D di antani, effettivamente ci si sente un pò fuori dal "gruppo", ma ti posso assicurare che, per quanto mi riguarda, non esiterei un solo istante a pensarci a rifare il terzo... uno ti dà delle gioie indescrivibile, pensa tre!!! ;)
Ciao e grazie
Francesco

frcantat ha scritto:
Grazie ciesse, non vorrei "usurpare" il 3D di antani, effettivamente ci si sente un pò fuori dal "gruppo", ma ti posso assicurare che, per quanto mi riguarda, non esiterei un solo istante a pensarci a rifare il terzo... uno ti dà delle gioie indescrivibile, pensa tre!!! ;)
Ciao e grazie
Francesco
In effetti dopo la nascita della prima mi sono reso conto di quanto i bambini siano in grado di riempirti la vita. Certo sono anche un grande impegno, ma è nulla in confronto alle soddisfazioni che ti regalano.

antani

antani ha scritto:
In effetti dopo la nascita della prima mi sono reso conto di quanto i bambini siano in grado di riempirti la vita. Certo sono anche un grande impegno, ma è nulla in confronto alle soddisfazioni che ti regalano.

antani
PAROLE SANTE !! ;)

auguroni anche da parte mia!!! io sabato faccio il battesimo del mio primo figlio, non ha ancora 3 mesi, chissà se arriverò anch'io al numero perfetto!

moro ha scritto:
auguroni anche da parte mia!!! io sabato faccio il battesimo del mio primo figlio, non ha ancora 3 mesi, chissà se arriverò anch'io al numero perfetto!

azz... leggo ora, auguroni a tutti!!!
:D