Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli admin sono stati contattati e ne sono a conoscenza. Mi è stato detto che c'è stato un problema nel DB del forum e sperano di recuperarlo da un backup.vaangelo ha detto:Ma qualcuno ha notizie/aggiornamenti ufficiali riguardo la scomparsa del 3d ufficiale?
...proprio ora che ho presto il tv...
Grazie Mickey84,Mickey84 ha detto:Ho appena provato,resta in 16:9
Si ma solo della pagina 4 della 1 neanche l'ombra. Speriamo che il webmaster ci faccia il miracolo.vaangelo ha detto:Ragazzi che spettacolo...Google ha ancora la webcache del 3d ufficiale![]()
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:g-WPTPVPrtoJ:www.avmagazine.it/forum/showthread.php%3Ft%3D168577+%5BPanasonic+Serie+VT20%5D+TV+Plasma+Full+HD-3D&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it
Google is your friend....