E' il momento di scegliere...

Ruix11

New member
Dopo qualche mese dalla notizia di voler comprare un impianto audio, mio padre 2 giorni fa mi ha dato un ULTIMATUM, o ti scegli l'impianto entro la fine della settimana oppure non ti compro niente!! Dopo attente ricerche e visite in negozi specializzati sono giunto ad una conclusione. Considerando che l'impianto audio sarà composto da 5 diffusori, posti a parete, + sub + sintoamplificatore, mi sono proiettato sulle marche B&W e Focal, rispettivamente gli impianti composti da 5 casse M1 per la B&W + sub Velodyne CHT 10R e 3 SibXL + 2 Sib + sub Velodyne CHT 10R per la Focal, a parer vostro cosa prendereste???!!

budget?! parli di diffusori e amplificazione ma non parli di sorgenti, le hai già o le sottovaluti?! uso principalmente HT, principalmente stereo, 50/50?!

ciao...

Anch'io vorrei che mio padre mi comprasse un bel paio di SONUS FABER; ma mi va nel c..o!!! :rolleyes:

Ahahahah...a parte gli scherzi, ha detto bene Pippies che sintoampli??? Ed il budget???

ma, in base a cosa "ti sei orientato" su quel genere di B&W e di Focal se non le hai nemmeno mai ascoltate?!?

a parte che probabilmente, specialmente per il B&W, ti converrebbe prendere il kit completo, non mi sembrerebbe un sistema adattissimo all'ascolto di musica... io andrei su qualcosa di più adatto visto anche che il budget non è limitatissimo

ciao...

Pippes cosa mi consiglieresti?? Io sono andato diretto sulle B&W e sulle focal perchè conscevo le marche. Se avessi avuto la possibilità di ascoltarle non sarei qui a scrivervi per avere consigli, tu che dici??

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;