• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

E' giunta l'ora di cambiarla

Ma da quanto ne so io i 3d costeranno almeno 2000 € e mi serve per marzo purtroppo :(

Ultima modifica:
Non so se ha valutato l'opzione plasma, ma se riesci a salire di 100€ col budget sappi che ho chiesto oggi da MW per il Panasonic TX-P42G20 e mi dicevano 1099€ con consenga prevista ai primi di Marzo.

E ti compri secondo me un Signor TV.

P.S.
Considera che MW non è quasi mai il posto più a buon mercato...;)

Avevo scartato l'idea pensando che 42" per un plasma fosse poco e di plasma non me ne intendo molto. . . Ora do un'occhiata grazie mille :) :) :)

Ultima modifica:
Ho controllato e da me supera i 1100€ :( intanto ho tolto qualche altra Tv, ne rimangon pochi. . . :)

toglierei anche il B650 per lasciare il B750 ma non trovo il prezzo negli store. .

Ultima modifica:
Dopo molti controlli, sguardi, impresioni sono arrivato allo scontro finale.

LED Edge della Lg contro il l'internet-TV di samsung. . .

Ora però non so più che pesci pigliare. . .

Ti consiglio anche, nel tuo budget, di considerare il Philips 40 8664: è un buon prodotto, con ambilight, presa di rete, etc. Però, fossi in te, farei un pensierino, avendo lo spazio, ad un bel SAMSUNG PS50B650S1W. E' un plasma 50 pollici, con funzioni internet. Spenderesti la stessa cifra, ma, permettimi di dirtelo, avresti un risultato ben maggiore.

Purtroppo da me il PS50B650 costa 1200€ e il philips 8664 ben 1300€. . . :(

Ultima modifica:
Se ti guardi intorno (web), riesci ad avere il samsung con garanzia italia a poco più di 1000 euro (stessa cosa nei centri E......s). Per quanto riguarda Philips, sei proprio lontano da quei famosi megastore dell'elettronica che hanno il nome che comincia con M e finisce con d? ;)