• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' fondamentale il subwoofer nella riproduzione di film in 5.1?

Di solito c'è una voce tipo Both o Main o raba del genere che attiva anche il sub con i diffusori Large.
Credo che ti capiti con la musica e non con il cinema perchè in questo ultimo caso con il canale LFE dovresti sentirlo ugualmente.

@ zip87 non so con il tuo ampli come funziona ma col mio HK avr130 se vado sull'impostazione diffusori alla voce subwoofer posso mettere "NONE" oppure "LFE" oppure "L/R+LFE" con le connessioni analogiche stereo,con la connessione ottica non ti so dire perchè non la uso mentre con il "multichannel direct in" devo fare le impostazioni dal lettore.Ciao

collegato in digitale con cavo coassiale ad un lettore dvd esterno. Il mio ampli su uscita bassi posso scegliere "both", "front" o "subwoofer"...ma anche impostando solo sub non me lo fa funzionare. Magari è il segnale che arriva dal lettore che ha problemi...