E' Arrivato !!!!!!!!!

Vinaio Pazzo

New member
Dopo una settimana e' arrivato :
ipronto.jpg

Veramente spettacolare, ora finalmente mettero le periferiche di cui ho bisogno tutte in una finestra, e con la grafica a d alto livello .

A presto nel mercatino, il vecchio "Pronto PRO" a colori.

Luca

Vinaio Pazzo ha scritto:
ipronto.jpg

Veramente spettacolare, ora finalmente mettero le periferiche di cui ho bisogno tutte in una finestra, e con la grafica a d alto livello .

Luca

Veramente bello!!! Ma io l'ho visto a circa 2000 €, non è un po' caro?
Se l'hai trovato a meno dicci dove!

Ciao.

Maurizio

Vinaio Pazzo ha scritto:
ipronto.jpg

Luca

:D :D :D

Re: Re: E' Arrivato !!!!!!!!!

Maurizio Travani ha scritto:
Veramente bello!!! Ma io l'ho visto a circa 2000 €, non è un po' caro?
Se l'hai trovato a meno dicci dove!

Ciao.

Maurizio

NON SONO MICA MATTO !!!!!!!!!!

anche se poi si trova intorno 1800 euro.

E' un regalo della mia famiglia , ma l'ho trovato su ebay , veramente nuovo e perfetto ad 1/3 del suo prezzo.

Ciao

Luca

PS Ormai in casa mia puo' entrare solo roba di queste dimensioni ....Vero Angelo!!!!

beh....

...complimenti!!:p
Quando vorrai disfarti del tuo "Pro" a 1/3 del suo prezzo (;) ), hai già uno interessato!
Ciao.
Maurizio

Ultima modifica:
Re: beh....

Maurizio Travani ha scritto:
...complimenti!!
Quando vorrai disfarti del tuo "Pro" a 1/3 del suo prezzo (;) ), hai già uno interessato!
Ciao.
Maurizio

DUE interessati :D

Ed offro di base un euro più di Maurizio :p ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Complimenti per il nuovo "giocattolo"

Re: Re: beh....

AlbertoPN ha scritto:
DUE interessati :D

Ed offro di base un euro più di Maurizio :p ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Complimenti per il nuovo "giocattolo"
Alberto...... sai che non si possono fare aste! Comunque offro 2 € in più di Alberto :p :p

Discolacci questo non è il mercatino... mmmm però a pensarci bene non posso riprendervi... non c'è nulla nel regolamento che vieti le PRE-offerte ad inserzione non ancora creata! :D

quanto è bello!!!!!
Lo voglio anche io!!!!!:cool:
Me lo rimedi ad 1/3 del prezzo su e-bay anche a me????
Sai com'è, sono un po' pigro e poi su e-bay non ci sono mai andato....
Veramente complimenti, ciao

Ciao Michele

Michele Spinolo ha scritto:
davvero bellissimo!

Ma che dimensioni ha?
è possibile collegargli un modulo wi-fi per controllare in remoto il PC?
Leggermente inferiore ad un A4, ha il modulo WiFi su slot PMCIA e supporta la protezione WEP. Ha una presa USB e uno slot SD/MMC
Il browser non supporta Flash, e alcune java application , diciamo che e' poco evoluto come browser , ma comunque si naviga bene.Una delle peculiarita' e' che si collega con il sito del proprio EPG e aggiorna le programmazioni dei canali che hai sottoscritto in modo da avere tutto sotto controllo , (se volete vi faccio un po di screen shot).Supporta i file .PNG .JPG . BMP a differenza del RU970 e questa e' una vera comodita' , basta pensare alla gestione dei bottoni con le trasparenze . A Presto le foto appena mi arriva la super digitale :-)

Ciao

Luca