• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

E' arrivato il mio nuovo giocattolo

GigiX

New member
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.

img_8319.jpg

La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)

img_8321.jpg

I sette giri di millebolle attorno al Marquee 8501

img_8327.jpg

Il mio nuovo vpr

Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.

GigiX ha scritto:
rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.

L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?;) :)

Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

morelli ha scritto:
L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?;) :)
Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.

Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt :eek::D:cool:

Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio? :(:p

scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500 ;) (se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)

Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

GigiX ha scritto:
Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.

Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"

Re: Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

bertisimone ha scritto:
Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"
Senza offesa Simone, ma dopo quattro settimane che continuo a chiamarti e non riesco a parlarti, da cliente non è che ho avuto una fantastica impressione del tuo operato.

allora ti spiego :
i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.

bertisimone ha scritto:
allora ti spiego :
i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.
Non volevo fare polemica Simone, quindi senza ammorbare gli altri del forum ci risentiamo in privato.
Ciao

Guren ha scritto:
scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500 ;) (se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
Anche il mio BarcoData gradirebbe uno scivolo per il prepensionamento... ma vista la riforma imminente penso che dovrà lavorare ancora un bel po'!:D

Complimenti GigiX per l'oggetto meraviglioso.
Buona taratura e sopratutto buone visioni! ;)

GigiX ha scritto:
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.

Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?

:) :)

Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

joe01 ha scritto:
Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?
Mi è appena arrivato il tubo del rosso. Questo fine settimana lo provo per vedere come va. In realtà sto allestendo una saletta dedicata, quindi per gli inviti ci vorrà ancora un pò.

Guren ha scritto:
Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt

Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?

Effettivamente un 4500, un Marquee 8110 e un 8501 sono un pò troppi. Penso che una volta finita la saletta, e messo a puntino l'8110, i primi due saranno messi in vendita.