E' arrivato! il kit Chario piccolo Star! sono felice

LucaPescara

New member
Cari amici del forum, volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo delle Chario Piccolo Star!
Ho scartato il primo diffusore e mi si sono illuminati gli occhi!!! Legno massello in ciliegio naturale e finiture da panico! devvero un oggetto di design, arredano e penso che nessuna donna si possa lamentare di averli nel proprio soggiorno;)
Sono entusiasta, e vi devo ringraziare, inizialmente avevo ordinato le bose acoustimass :rolleyes: , ma grazie ai vostri consigli ho cambiato.
Avevo letto qui sul forum che Chario curava molto anche i dettagli, ma non immaginavo mi sarebbero arrivate delle sculture in casa:D :D :D :D
Ora devo ascoltarle e poi vi dirò anche come suonano.
Nel pomeriggio andrò da Di Prinzio hifi a chieti scalo a prendere l'amplificatore (marantz sr 6004) poi una volta montato il tutto posterò le prime impressioni audio.
Saluti a tutti, Luca:)

a mio parere marantz è piu musicale di yamaha, yamaha pur avendo una dotazione dsp piu ricca musicalmente non riesce a dare molta qualità . pur avendo provato diversi amplificatori yamaha non mi sono mai sentito soddisfatto ho cambiato ed ora a parità prezzo non cambierei mai il mio nad.

grazie, ma le piccolo star sono prettamente musicali?
scusate ma un ampli home theatre non serve per sonorizzare film , per la musica un ampli d'alta fedelta'

ciao e auguri di nuovo