• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

e adesso che faccio? ADDIO MARANTZ,AMORE MIO!

angelo

New member
Complimenti hthobby

Gentile hthobby,
roboistheone (A Robinson - Leigh Regno Unito) ha acquistato il seguente oggetto su eBay con Compralo Subito il 29-feb-04 08:25:18 CET:

DLP PROJECTOR MARANTZ VP12S2 IN THE BOX - Oggetto numero 3080534150

Per specificare le spese di spedizione e altri dettagli puoi inviare le informazioni all'acquirente.

Come vendere in sicurezza - Ulteriori informazioni sui servizi di Deposito a garanzia.

Dettagli per il pagamento:
Prezzo dell'oggetto: EUR 9.000,00

Quantità: 1

Totale parziale: EUR 9.000,00*

* Non include le spese di spedizione
Le tue istruzioni per il pagamento per l'acquirente:
[nessuna]

Puoi anche metterti in contatto con l'acquirente tramite email per concludere la vendita all'indirizzo: roboistheone@hotmail.com. Dovresti metterti in contatto con l'acquirente entro tre giorni lavorativi.

Per un pagamento veloce e semplice tramite bonifico bancario o postale, fornisci le informazioni sul tuo conto corrente bancario tramite la funzione Infobonifico.

I risultati di questa inserzione rimangono a tua disposizione, per 90 giorni, nella seguente pagina:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3080534150&ssPageName=ADME:B:EOAS:IT:3

Nota: abbiamo inviato all'acquirente un'email separata per la conferma dell'acquisto.

Ricordati di lasciare un commento di feedback dopo la conclusione della transazione.

Dettagli dell'inserzione:
Titolo oggetto: DLP PROJECTOR MARANTZ VP12S2 IN THE BOX

Numero oggetto: 3080534150

Data termine vendita: 29-feb-04 08:25:18 CET

Numero totale di offerte: 1

Venditore: hthobby: hthobby2003@yahoo.it

Acquirente: roboistheone: roboistheone@hotmail.com

Dettagli per il pagamento:
Prezzo dell'oggetto: EUR 9.000,00

Quantità: 1

Totale parziale: EUR 9.000,00*

* Non include le spese di spedizione

il mio piccolo è andato via.
con un buy it now da 9000€.
sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?
vabbè, andiamo a vedè stò Qualia a NY in compagnia di un paio di 3 chip, và!:D
p.s. sperando che l'inglese paghi!
:D

Angelo .. un consiglio: NON SPEDIRE !!!

Due alternative...

a) i fai un week-end in UK con proiettore al seguito (con Virgin o altre compagnie low-cost).

b) fai venire lui per un week-end ...

Considera che una spedizione gli costa quanto un a/r lowcost con compagnie UK...

Eppoi scegli tu se farti pagare con bonifico o in contanti in Euro alla consegna...

Mi raccomando... pensaci bene. Se spedisci e sparisce il pacco sei tu il responsabile non colui che riceve !!!

In bocca al lupo.

Aki

angelo ha scritto:
sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?
Angelo sei un pazzo! Mi spiegheresti cosa ti ha spinto a fare una cosa simile? Non era una favola sto Marantz?

angelo ha scritto:
Complimenti hthobby

Gentile hthobby,
[CUT]

sob.
non ci credevo.
provavo.
e adesso?
vabbè, andiamo a vedè stò Qualia a NY in compagnia di un paio di 3 chip, và!:D
p.s. sperando che l'inglese paghi!
:D

Certo che non reggi propio......... :D

Con te la roba non invecchia, l'unico rammarico e' di non esser stato io l'acquirente, ma sai ho da poco CONOSCIUTO UN AMICO (se lo si puo' chiamar tale :p ;) ) che mi ha fatto prendere nell'arco di 20 giorni un 1098 e un A11 !!!!!!

Luca

akihabara ha scritto:
Angelo .. un consiglio: NON SPEDIRE !!!

Due alternative...

a) i fai un week-end in UK con proiettore al seguito (con Virgin o altre compagnie low-cost).

b) fai venire lui per un week-end ...

Considera che una spedizione gli costa quanto un a/r lowcost con compagnie UK...

Eppoi scegli tu se farti pagare con bonifico o in contanti in Euro alla consegna...

Mi raccomando... pensaci bene. Se spedisci e sparisce il pacco sei tu il responsabile non colui che riceve !!!

In bocca al lupo.

allora: pagamento con bonifico anticipato, sennò neanche lo smonto.............:D
poi vi dirò la verità.....non so se augurarmi se arrivino o meno i soldi!
infatti battere stò marantz sarà proprio difficile.....ma mi intriga la possibilità di essere beta tester di un qualcosa di veramente nuovo (leggasi qualia o 3chips!)
bye
angelo

Davvero non ho parole .....

angelo ha scritto:
allora: pagamento con bonifico anticipato, sennò neanche lo smonto.............:D
poi vi dirò la verità.....non so se augurarmi se arrivino o meno i soldi!
infatti battere stò marantz sarà proprio difficile.....ma mi intriga la possibilità di essere beta tester di un qualcosa di veramente nuovo (leggasi qualia o 3chips!)
bye
angelo

:rolleyes: :rolleyes:

Alberto :cool:

O CAVOLO LO METTO PURE IO SU EBAYYYYYYYYYY

PREZZO 9000 EURIIIIIIII

BRAVO ANGELO.

NON è CHE GLIENE INTERESSEREBBERO DUE ???:D

GIONA