• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dynaudio AIR 20

borgus1000

New member
Ciao a tutti,

"Ero" un felice possessore di Sistema 2.1 Dynaudio AIR 20 Master+Slave con SUB AIR 12, purtroppo ho subito un fulmine tramite ingresso Analogico della Master che ha compromesso la Scheda di Rete , le ho fatte verificare da 3 diversi centri assistenza senza risultati, la domanda è: si possono utilizzare senza il loro sistema di comunicazione andando diretto da un amplificatore con un crossover? Se si come posso comporre il tutto?

Thanks

Vedo complesso fare quello che pensi mi sembra più praticabile cercare una motherboard o la scheda di rete se separata.
In ogni caso dovresti scollegare e forse rimuovere l'elettronica prendere un crossover elettronico e finali (pro?).

Perché non provi a scrivere per un suggerimento a Dynaudio magari salta fuori qualcosa d'interessante.

Ciao
Luca

Ultima modifica: