• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVP 900 philips

stevend

Member
salve a tutti dopo tanto leggere mi sono deciso di scrivere qualcosa anch'io volevo sapere se qualcuno sa quando sarà in vendita anche in italia il dvp 900 della philips.Grazie in anticipo e "buon anno a tutti"

E' un mese circa che cerco e a fine dicembre mi sono deciso a scrivere al Customer Care di Philips chiedendo lumi.

La risposta è stata categoria: "Il prodotto non verrà commercializzato in Italia"

Ho risposto a questa mail chiedendo loro per quale motivo allora il prodotto risulta a catalogo sul sito Philips Italia.

Sapete cosa mi hanno risposto??? Da ridere....

"Non possiamo aggiungere nulla di più a quanto già risposto in precedenza"

Incredibile mettono un prodotto sul sito Italia e poi ti dicono che non verrà commercializzato in Italia e se chiedi spiegazioni nicchiano......

Io proporrei a tutti gli interessati di inviare la stessa mail prima o poi dovranno cedere no?

saluti e buon anno a tutti!!!;)