Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rekillium ha scritto:
il formato dvix e "guardabile" col vpr?????oppure meglio passare oltre????tutto questo per chiedervi se si possono scaricare dvix e vederli sul grande schermo con un risultato soddisfacente......
marco00 ha scritto:
in realtà non sarebbe neanche legale registrare qualcosa col videoregistratore...
Mac ha scritto:
Allora penso non abbia senso la vendita dei videoregistratori
tra l'altro sulle riviste di programmazione TV mettono il codice per alcuni vcr predisposti per il timer(non ricordo il nome della funzione)per poter appunto registrare le trasmissioni.
Se un telefilm od un film è trasmesso in Tv da quello che ho sempre saputo si puo' registrare ,naturalmente per uso personale.
Bryan_Pedemonte ha scritto:
credo che la differenza sostanziale sia la registrazione su supporto analogico/digitale, su supporto analogico penso che si possa registrare qualsiasi cosa mentre sul digitale solo filmati dei quali si possiede il copyright (quindi nulla di quello che passa in tv)
se fosse così allora potrebbe essere legale registrare un cd su una cassetta senza possedere la copia originale........... mi sono spiazzato da solo![]()
qualcuno ha le idee chiare in materia?
marco00 ha scritto:
il fatto è che la vendita di tali prodotti sia lecita è subordinata al fatto che io possa registrare o copiare materiale audio e video prodotto da me stesso ad esempio, o fimati prodotti da altri che però rilasciano l'autorizzazione alla copia e divulgazione del proprio materiale.