io venivo da un Slim s1 duo e pensavo di trovarmi tra le mani un prodotto migliore, in realtà la risposta è "ni".
Le cose positive che migliorano il prodotto precedente sono
- l'USB 3.0 che viaggia a velocità >100MB
- un sistema operativo ragionevole
- il supporto GPT per HD > 2TB
Le cosa negativa che non può essere modificata é la mancanza di un sintonizzatore TV, anche opzionale
Le cose che invece devono essere migliorate attraverso l'aggiorenamento di firmware secondo me sono:
- un vero supporto di resume per tutti i tipi di film (ho problemi con l'mkv ed alcuni tipi di immagini)
- il supporto GPT per l'usb, mi spiego: se colleghi un hd esterno >2TB non te lo legge e francamente mi lascia allibito...
- il supporto dei menu blu ray che attualmente non c'è, se hai un disco blu ray con più episodi di una serie il tvix legge solo un episodio e gli altri è come se non ci fossero
- maggiore stabilità del sistema, ogni tanto si pianta, raramente per fortuna
- ho notato che in alcuni casi il dolby digital viene visto come analogico, se spegni e riavvii viene invece visto come dolby digital
- supporto per il pass through
- supporto aggiornamento automatico come per il s1 duo, ad oggi siamo tornati alla chiavetta usb con dentro il file...
Ho notato che in poco più di un mese sono usciti 2 firmware che hanno migliorato di molto la situazione, con il firmware originale le immagini erano scattose, con la versione 1.1.2 il problema mi sembra risolto, le immagini hanno un ottimo contrasto.