• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dvico Tvix HD N1 (Cafe)

birillobo

New member
Qualcuno possiede questo media player?

HD N1

Le caratteristiche mi sembrano ottime, è piccolissimo e ha anche il wi fi integrato.
Sono indeciso tra questo e il Wd Live. Consigli?

Non mi pare abbia il wi-fi integrato, forse mi ricordo male (ricordo che tra le specifiche sia dato come optional).
Cmq anche io ero interessato a questo oggettino, questo fino a quando non ho visto una recensione disastrosa di Cnet ECCOLA QUI
Viene detto che è instabile, crasha in continuazione e quando non crasha è lentissimo (mi sembra strano però non mi va di rischiare)
Se c'è qualcuno in questo forum che lo possiede vorrei avere delle delle recensioni.
Comunque fino a prova contraria penso di andare verso il WDTV Live

Io ce l'ho, a me sembra che funzioni molto bene, fino ad ora ha letto tutti i filmati che gli ho dato in pasto in maniera fluida, in un mese è andato in crash solo due volte ma sospetto che fosse più che altro colpa dell'hard disk visto che dopo un giorno si è guastato.
Poi ha un design favoloso!