• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVI o Component ?

roby65

New member
Sto cablando. Le mie sorgenti video finiscono ad un sintoampli. Devo decidere se dal sintoampli allo SP 5700 far passare 3 cavi component o un DVI. Distanza circa 7m.
Grazie a chi mi consiglia

roby65 ha scritto:
Sto cablando. Le mie sorgenti video finiscono ad un sintoampli. Devo decidere se dal sintoampli allo SP 5700 far passare 3 cavi component o un DVI. Distanza circa 7m.
Grazie a chi mi consiglia
Dubito che il sintoampli abbia l'uscita DVI, per cui cablerei il DVI solo per espansioni future e solo nel caso in cui il cablaggio a posteriori sia difficoltoso. Per quanto riguarda il component, per il quale suppongo che il tuo sintoampli sia dotato di uscita, fai attenzione a che tutte le tue sorgenti in entrata al sintoampli siano collegate in component. Molti sintoampli infatti non effettuano conversioni video. Per cui se hai un componente che entra nel sintoampli in composito od S-Video ti devi munire di altrettanti cavi di uscita.

Suggerisco di fare un po' di prove prima di procedere al cablaggio, per non incorrere in spiacevoli sorprese.

Buon divertimento