• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvi-i dvi-d aiuto urgente

nasone

New member
mi e' appena arrivato mt 200 che ha una presa dvi-d mentra la mia scheda video monta una dvi-i e' due giorni che giro per negozi ma nessun si prende la responsabilita' di dirmi se la dvi-d che ha un solo piedno funziona nache con la dvi-i che ne ha 4 se qualche anima pia mi portebbe aiutare mi farebbe una grossa cortesia.

se ho capito bene devo acquistare un cavo maschio dvi-d dvi-d se puoi confermarmi gentilmente grazie ciao

ciao
puoi prende tranquillamente il cavo dvi-d
se come dici la tua scheda ha l uscita dvi-i ( video digitale + video analogico ) allora non ai nessun problema di collegamento
l unico caso che ti puo creare problemi é avere un cavo dvi-i e un ingresso dvi-d in questo caso non riesci ha collegare fisicamente.

tra dvi-i e dvi-d cé solo come diff. la trasmissine analogica che ne dvi-d é assente
io uso un cavo dvi-d anche se ho vpr e htpc con dvi-i ovviamente ho perso la possibilita di sfruttare il segnale analogico
ciao

ringrazio CHARGER E PEO per la risposta spero di trovare il cavo a
Milano ho gia' setacciato 5 o 6 negozi ma niente oppure se entro domani non lo trovo lo ordino su internet grazie ciao

PRESO IL CAVO DVI-I TUTTO OK IMMAGINI MOLTO BELLE E NON VEDO NIENTE CHE ASSOMIGLI ALL'EFFETTO ARCOBALENO
UNICO PROBLEMA ADESSO E' L'AUDIO PERCHE' LA SCHEDA AUDIO E' UNA CREATIVE LIVE CHE COLLEGO AL PRE SONY MA MI DA' DEI PROBLEMI SCRICCIOLII E RUMORI DI FONDO FASTIDIOSI QUALCHE CONSIGLIO?? GRAZIE