• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVI e INFOCUS 4805

grillaus

New member
Messaggi
22
Domanda veloce per risposta veloce.....

In termini semplici e pratici.....cioè qualitativamente VIDEO parlando.....

Collegando l'infocus 4805 con un lettore DVD tipo SAMSUNG DVD-HD950 (dotato di connessione e cavo HDMI-DVI) otterrei dei risultati migliori rispetto ad un collegamento COMPONENT con un lettore DVD LG 9900????

Analizzando sul tecnico le due connessioni, con il collegamente COMPONENT (di cui attualmente mi avvalgo) ho una resa abbastanza buona (520P) ma il collegamento DVI mi dovrebbe consentire una resa se non di 1080P almeno di 720P.........quindi un miglioramento dell'immagine proiettata!!!!! (migliore definizione???????)

Qualcuno di voi ha provato entrambe le connessioni e può fornirmi una risposta o almeno un consiglio??????

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
 
Top