Francesco Parisi
New member
Ho acquistato DVHT di Ottobre e di Open Range - Terra di confine - HD neanche l'ombra... Non e' segnalato neanche nelle uscite di Ottobre !!!
PERCHE ?
Ciao
Francesco
PERCHE ?
Ciao
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frcantat ha scritto:
[...] che Open range HD lo davano in allegato (ovviamente con un sostanzioso contributo spese!!!) a una (non ricordo) rivista del settore...
[...]
ciesse ha scritto:
Lo davano in allegato ad AFdigitale al Top Audio & Video: erano disponibili (a detta loro, ma secondo me erano di più...) circa 500 copie a 15 Euro DVD-WMVHD + rivista di settembre.
C.
Francesco Parisi ha scritto:
Scusate, forse non sono stato chiaro dall'inizio...
Il mio appunto era sul fatto che DVHT (DIGITAL VIDEO HOME THEATER) non HA ACCENNATO MINIMAMENTE ALL'USCITA IN ITALIA DEL PRIMO DVD HD. IO CREDO CHE SIA UN GRANDE EVENTO PER TUTTI NOI E ANCHE PER LORO !
Ciao
Francesco