• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVDR.IT.....& i DVDR da 9.4 Gb....lo conoscevate?

Cmq da una prima occhiata...i prezzi mi sembrano altini...qui su Bari si trovano 100 DVD-R a 100 euro!
Si tratta del pilone...senza custodie...però vuoi mettere!
Salutoni.

CATVLLO

Cmq ritorndando al discorso dei DVD da 9.4 Gb nelle specifice mette i masterizzatori compatibili...e ho visto che il mio Pio 106 è compreso...dovrebbe essere una figata....cmq il passaggio da DVDdecrypter è sempre da fare...vero? si eliminerebbe solo quello con DVD2one!
Salutoni.

CATVLLO

Guarda che dalla descrizione sembrano a doppio lato, non a doppio strato.

Quindi direi che non si tratta di quelli nuovi che necessitano di nuovi masterizzatori.

ciao:)
Pacchio

i masterizzatori doppio strato devono ancora uscire (2 semestre 2004) quelli sono dvd-r scrivibili, in due fasi distinte sui due lati. Scrivi, togli il disco lo giri e riscrivi. Ovviamente stessa cosa in lettura, leggi, giri il disco e leggi ancora

CarloZed ha scritto:
i masterizzatori doppio strato devono ancora uscire (2 semestre 2004) quelli sono dvd-r scrivibili, in due fasi distinte sui due lati. Scrivi, togli il disco lo giri e riscrivi. Ovviamente stessa cosa in lettura, leggi, giri il disco e leggi ancora

su hwupgrade li danno uscenti in aprile, almeno il modello Sony