• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dvdo Iscan e Lcd..."semplice" domanda,help plz

Gighen

Member
Salve.Sono ancora indeciso se prendermi un tv Lcd dato che non mi son mai piaciuti (almeno fino a poco tempo fa),ma nel caso ne prendessi uno volevo affiancarlo al Dvdo Iscan Hd+ per migliorare un po' almeno Sky e digitale terrestre (la tv analogica non la prendo in considerazione che gia' si vade male di suo :D ) .Leggendo un po' su altri forum mi capita di leggere che il sopracitato processore Dvdo renderebbe molto meglio se abbinato ai plasma (a parte i proiettori,tanto non ho spazio) e molto meno con gli Lcd.Visto il suo costo (processore) volevo avere se possibile qualche opinione in più dai possessori dello stesso.Grazie mille in anticipo ;) .GIGHEN

Io lo possiedo - guarda la signature per i dettagli.
E lo uso con un lcd.
Non so come si possa pensare che renda meglio o peggio con un display o l'altro - se puoi pilotare la risoluzione nativa puoi e basta.
Dopo è il display che fa la differenza.
Consigliatissimo per sat.

Grazie mille Ninja,era appunto quello che pensavo io...tra l'altro anch'io ho il Pio 868 preso appena usci';) Il Samsung serie 61 col nuovo pannello S-Pva non sembrerebbe male,ma devo ancora vederlo,esce in questi giorni...