• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvdo Edge

Rinob73

New member
Ciao a tutti!! Ho un problema con il mio dvdo edge collegato al mysky hd tramite rgbs! Da un paio di mesi a questa parte non aggancia più il segnale!! collegato Al mysky hd tramite scart ( sul mysky) e rgbs sull'edge! Uso un cavo della g&bl che fino ad oggi non ha dato alcun problema!! Consigli?
Ps: firmware 1.60
Grazie a tutti

Dovresti quanto meno provare con un'altra sorgente sempre sullo stesso ingresso, magari anche con un altro cavo e verificare se tutto torna a funzionare, in caso contrario c'è un problema nel processore, magari solo su quell'ingresso.

Stabilito in quale dei due prodotti ci sia il problema (sorgente o processore) dovrai rivolgerti all'assistenza nel caso del DVDO, ad un centro Sky per il cambio nel caso del decoder.

Ciao

Ho provato con un altro mysky hd ma non sivede niente!! quindi ho provato a collegare direttamente il mysky hd alla tv naturalmente senza il syncro ma con il blu, rosso e verde e purtroppo ancora niente!! A questo punto devo pensare che il problema sia il cavo! O sbaglio?
Grazie