• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD test

Vi siete tutti dimenticati DEL RIFERIMENTO "LA GUERRA DEI MONDI".....impostatelo su DTS e alzate il volume......poi ditemi !!!!:D

sudato ha detto:
...La foresta dei pugnali volanti, la scena dove la tipa cieca si trova in mezzo al cerchio di tamburi e il cinese lancia i fagioli... Ma guardatelo nella lingua cinese in DTS...alzate il volume, una cosa da paura...

Confermo in toto...incrediBBileeeee :eek:

p.s. ti ho corretto una parola :D

gnakkiti ha detto:
Una goduria, vero? io devo ascoltarlo tutte le mattine prima di andare al lavoro :D :D :D

marco00 ha detto:
mi piacerebbe acoltare le versioni del "signore degli anelli" special edition (tutte in 6.1).
Confermo che è molto bello :D Ma il video non lo trovo fantastico
Blade II ce l'ho in Francese, DTS, come anche il Gladiatore, versione DTS in Francese :D

Stupendo anche Daredevil in DTS, il pestaggio nella sala bigliardo, stupendo

gnakkiti ha detto:
Visto ieri, quella scena é incredibile, ma tutto il film é una goduria per il video e l'audio veramente di 'riferimento'. Naturalmente parlo della traccia DTS in Mandarino.