• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVD su LCD: quale risoluzione per 42"/46"?

silgiolo

New member
Messaggi
188
Non riesco a redimere la seguente questione:( :
dovendo visionare un DVD su uno schermo lcd da 42" o 46", qual'è la più efficiente risoluzione?

Mi sembra di capire che uno schermo lcd full HD(1920X1080) sia "sprecato" per un semplice DVD; o mi sbaglio? Sarebbe apprezzabile la differenza rispetto ad una risoluzione minore?:confused:

In definitiva: qual'è la risoluzione consigliabile per un TV-LCD atto alla visione di DVD?

Grazie!
 
Top