• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dvd-sky-htpc: Come E Con Cosa?

davestas

New member
Messaggi
1,598
Salve ragazzi,fino a pochi giorni fa volevo acquistare l'X1 per la mia stanzetta dato che non soffro particolarmente dell'effetto arcolbaleno, a Settembre avrei avuto la possibilità di collegarlo al mio nuovo pc (con ASUS P4C800 Deluxe e raddy9800pro) per pilotarlo e vedere in particolare DVD e sky (e sfruttare cosi il dispendioso abbonamento soprattutto per vedere i canali 16/9), oltre a giocare con l'xbox e la ps2..
Pero' sono sorti alcuni problemi: poichè la distanza di visione è di circa 3m, non posso ottenere una larghezza di base maggiore di 1,60 e inoltre mi hanno detto che anche con l'htpc, non si ha lo stesso un buona visione e visto che 1,60m per un vpr sono pochi non vorrei avere davvero una fregatura (cioè nè la qualità nè la grandezza ).
Allora mi è stato detto di aspettrare i nuovi modelli sia dlp (che sinceramente,l'ottica faroudja dell'infocus mi ha fatto un grande effetto) sia LCD .....
Ragazzi c'è qualcuno di voi che avendo già a disposizione sia il proiettore sia il collegamento a sky via HTPC puo' confermarmi o smentire la cosa? Qual'e' il modo migliore per collegare il tutto e avere la visione migliore? Mi consigliate di aspettare i nuovi modelli dalle ottiche più corte (che mi hanno detto che usciranno prossimamente)?
GRAZIE A TUTTI
 
Top