B betti marco New member 17 Novembre 2006 #1 Salve a tutti, come posso modificare un dvd lettore e farlo uscire in sdi per andare poi al plasma?
cobracalde Moderatore 17 Novembre 2006 #2 betti marco ha detto: Salve a tutti, come posso modificare un dvd lettore e farlo uscire in sdi per andare poi al plasma? Clicca per espandere... Non penso che ci sia un plasma con ingresso sdi... o hai uno scaler dotato di questo ingresso?
betti marco ha detto: Salve a tutti, come posso modificare un dvd lettore e farlo uscire in sdi per andare poi al plasma? Clicca per espandere... Non penso che ci sia un plasma con ingresso sdi... o hai uno scaler dotato di questo ingresso?
kaisersoze New member 17 Novembre 2006 #3 cobracalde ha detto: Non penso che ci sia un plasma con ingresso sdi.. Clicca per espandere... C'è. I monitor professionali Panasonic con apposita scheda input.
cobracalde ha detto: Non penso che ci sia un plasma con ingresso sdi.. Clicca per espandere... C'è. I monitor professionali Panasonic con apposita scheda input.