• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dvd recorder sony rdr hx 1000

boydok

Member
Messaggi
425
Località
italia
ho acquistato questo recorder approfittando del calo di prezzo e del fatto che' abbia vinto il premio eisa come miglior prodotto , ma sono deluso dalla poverta' di funzioni e regolazioni oltre che' di accessori a corredo del prodotto .

mi spiego meglio : non c'e' l' opzione di cambiare gli sfondi , l'equalizzatore video ha solo 3 step di regolazione da -3 a +3 , e con la tv ben tarata visionando un dvd l'immagine e' scurissima devo sfasare tutti i valori per vedere qualcosa di scuro, con un lettore toshiba entry level con un piccolo eq video riesco a vedere la scritta con l'ombra thx e perfetto l'accoppiamento , ma con questo recorder l'immagine e' troppo scura non si riesce a trovare un buon compromesso nella regolazione, se' qualcuno di voi piu' esperti conosce l'esistenza di un menu' segreto , o service per regolare parametri nascosti , ne sarei molto grato a chi voglia consigliarmi . ;)
 
Top