• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Recorder senza DVB-T

cbeltrame

New member
Ciao a tutti,
ho un problema che penso sia anche di tutti i possessori di apparecchi di questo tipo.
Con il passaggio al digitale tali apparecchi diventano praticamente inutilizzabili a meno che non vengano abbinati ad un decoder DVB-T che abbia la possibilità di poter cambiare i canali sintonizzati in base ad una programmazione da fare in abbinamento a quella sul DVD rec.
Qualcuno mi saprebbe dire se esistono decoder con queste caratteristiche?
Grazie dell'aiuto.

Non ne conosco di decoder come da te richiesto, ma gia' da tempo esistono DVD recorder con DTT e con migliori prestazioni, prendi in considerazione tale sostituzione.

DVD recorder DVB-T

Sono a conoscenza che esistono DVD recorder con DVB-T tantè che ne possiedo uno. Quello che mi dispiace è non poter utilizzare più un prodotto che fino ad ora si è comportato bene, che ha 250 GB a disposizione e che quando l'ho comprato mi è costato una bella cifra. Ritengo che un decoder con la funzione richiesta sarebbe un ottimo affare per tutti i possessori di DVD recorder senza DVB-T. Questo potrebbe essere un invito ai produttori di decoder perchè aggiungano questa funzione ai loro prodotti.
Saluti