• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Recorder Panasonic: non memorizza i canali da satellite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poco esperto

New member
Secondo Voi esistono DVD Recorder (con hard disk interno) in grado di memorizzare i canali satellitari?
Non ho la TV analogica tradizionale.
Vedo la TV solo ed esclusivamente tramite la parabola condominiale.

Ho acquistato questo PANASONIC:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3910|626|625|601|4|1

ma a cosa mi serve se non mi memorizza i canali satellitari?
posso solo registrare ciò che vedo in quel momento ma a cosa mi serve?

a me servirebbe registrare i canali satellitari quando non ci sono e non quando ci sono..

Non credo che esistano, o sono proprio rari, dvd recorder con sintonizzatore satellitare.
In ogni caso dov'è il probglema ??
Se attualmente guardi la tv satellitare vuol dire che hai un ricevitore satellitare, giusto ?
Allora è sufficiente collegare il ricevitore satellitare al dvd recorder e quest'ultimo alla tv. Imposta il dvd recorder per registrare dalla sorgente esterna ed il gioco è fatto !!!
Ovviamente mentre registri non puoi guardare un altro programma satellitare, però potrai guardare lo stesso programma mentre lo stai ancora registrando, oppure guardare un programma precedentemente registrato mentre stai registrando un'altra cosa.

Se hai lo skybox puoi usare la sua EPG e registrare senza problemi con la funzione EXT LINK del Pana
se hai un altro tipo di decoder solo x i canali free, allora devi programmare le registrazioni lasciando acceso il decoder sul canale desiderato
non mi risulta che esistano dvdrecorder con decoder satellitare
esistono invece dei decoder con hard disk interno che registrano i canali satellitari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.