Ciao ragazzi, sono nuovissimo e forse come inizio stò postandoi nella sezione sbagliata
anch'io mi sono deciso.. vorrei farmi il "regalo" di natale "che regalo è se me lo pago io
"
ho mille dubbi.....
ero orientatissimo su di un pioneer ma purtroppo ho scoperto che i nuovi modelli non hanno il dv-in per me indispensabile....azzz..............
ora sono indeciso tra alcuni modelli ma tra 2 in particolare
lg 199 trovato alla modica cifra di 329 euro
philips 3450 trovato a 299 euro
ora faccio un po di domande e vi ringrazio già in anticipo per le risposte...
1)effettuano entrambi la duplivazione HDD<->DVD velocemente???
2)hanno l' HDMI... ho trovato pareri contrastanti
3)sò che i pioneer come qualità dell'immagine sono ottimi ... questi 2 a che livello sono???
4)si posso editare i filmati su hdd prima di esportarli???
5)cè la finestra di preview per vedere unthumbail dei filmati su hdd??
6)un numero alto nel modello del dvd recorder significa modello nuovo e migliore????
7)hanno la guide plus??? o quali modelli ce l'hanno
8)nella pagina del sito philips sui dvd recorder ci sono dei modelli credo nuovi molto belli ma poi non se ne trova notizia........ sapete che modelli sono
grazie e scusate per le molte domande ma i dubbi sono ancora molti e i soldi da spendere parecchi quindi non vorrei sbagliare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io mi sono deciso.. vorrei farmi il "regalo" di natale "che regalo è se me lo pago io
ho mille dubbi.....
ero orientatissimo su di un pioneer ma purtroppo ho scoperto che i nuovi modelli non hanno il dv-in per me indispensabile....azzz..............
ora sono indeciso tra alcuni modelli ma tra 2 in particolare
lg 199 trovato alla modica cifra di 329 euro
philips 3450 trovato a 299 euro
ora faccio un po di domande e vi ringrazio già in anticipo per le risposte...
1)effettuano entrambi la duplivazione HDD<->DVD velocemente???
2)hanno l' HDMI... ho trovato pareri contrastanti
3)sò che i pioneer come qualità dell'immagine sono ottimi ... questi 2 a che livello sono???
4)si posso editare i filmati su hdd prima di esportarli???
5)cè la finestra di preview per vedere unthumbail dei filmati su hdd??
6)un numero alto nel modello del dvd recorder significa modello nuovo e migliore????
7)hanno la guide plus??? o quali modelli ce l'hanno
8)nella pagina del sito philips sui dvd recorder ci sono dei modelli credo nuovi molto belli ma poi non se ne trova notizia........ sapete che modelli sono
grazie e scusate per le molte domande ma i dubbi sono ancora molti e i soldi da spendere parecchi quindi non vorrei sbagliare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee