• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD recorder LG RH188HS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxy75

New member
:) Ciao a tutti. sono nuovo del forum, io ho il seguente problema che non riesco veramente a capire, ho il DVD recorder LG RH188HS che devo dire per ora funziona abbastanza bene, ma non riesco a capire perchè quando vado a registrare su dvd una registrazione che ho nell hd, se la registrazione è di 2 ore per esempio, lui ci mette 2 ore per scrivere il dvd, mi sembra una cosa strana xke sulla tabella che c'è nel manuale dice che ci dovrebbe mettere al massimo 20 minuti più o meno..ho letto il manuale e non riesco a trovar una soluzione,il metodo di regitrazione l'ho impostato su SP, Altri miei amici ne hanno di mardhe diverse di dvd recoder e al massimo gli ci mettono 15 minuti per riversare su dvd un film registrato sull'hd, mi potete per favore dare qualche consiglio? sto sbagliando qualche impostazione oppure è il dvd che è così di suo?(spero di no.....)
Grazie! ciao!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.