• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvd recorder HDMI: a che serve?

Wild66

New member
Messaggi
117
sto ormai dopo lunghe ricerche :p decidendomi ad acquistare un dvdr panasonic tra il mod eh55 e l'eh65. LA differenza sostanziale è l'uscita hdmi ma in quali casi migliora la visione?
Con sky hd e tv hd ready ok... e poi?
Un normale film in dvd visto con dvdr hdmi si vede in hd?
le registrazioni da sky hd non si possono rivedere in hd mi pare di aver capito no?
Mi chiedo questo perche vorrei capire se vale la pena di spendere i circa 70 euro di differenza! Help! :)
 
NO. non si vede in Hd. La connessione hdmi anche con scaler a 1080 migliora pochissimo la qualita delle registrazioni ma è utile per avere una connessione digitale A/V con unico cavo.
ciao
 
rispetto alla component il miglioramento è minimo,rispetto alla scart anche rgb se il prodotto è di qualita c'è un visibile miglioramento sia come saturazione dei colori sia come definizione.
Ciao
 
Top