• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvd recorder con presa frontale usb

PROPLETE

Sospeso
ciao a tutti,
sapete se esistono dvd recorder con presa frontale usb?
a me servirebbe per poter collegare direttamente il computer al dvd recorder per poter vedere i film senza dover collegare direttamente il computer al plasma,questo perche' mi risulta veramente difficile arrivare alla presa dietro il plasma essendo attaccato al muro.

mi sapete dare un consiglio,grazie

io ho il samsung hr738 me lo hanno appena regalato ma io ne volevo un altro, con presa frontale usb/dv frontali, hdmi, hd 250 gb, se _____________________

Messaggio editato dal moderatore.

Ultima modifica da un moderatore:
X NEMO30

ciao,
mi hanno detto che con il pc non si puo',
ma con il dvd recorder dell'lg il rh 277 h si puo' scaricare la chiave usb sull'hard disc e cos' vedere i film senza doverli sempre masterizzare.
la mia domanda e' ne esistono altri con presa usb frontale?
grazie

gianls, sei sospeso. Sarai riammesso solo quando riceverò in MP chiarimenti sul tuo messaggio (che ho appena editato) e dove avrai manifestato chiaramente di aver capito quale articolo del regolamento hai violato.